La BIT Milano, prossima tappa di Artès

Regione Lombardia PAD. 4

STAND. C11  C27  F12  F28  tavolo 17

«Bit è un manifestazione internazionale in continua evoluzione, in grado di garantire opportunità esclusive e offrire una segmentazione di prodotto unica nel panorama fieristico italiano – ha detto Mauro Parolini, assessore allo Sviluppo economico della Lombardia – È una delle vetrine più importanti per la promozione dell’offerta turistica, e ci aspettiamo che si confermi anche come opportunità per la commercializzazione del prodotto turistico della regione, soprattutto ora che la Lombardia sta rivelando la sua grande vocazione turistica»

La nuova edizione 2017 della Borsa Internazionale del Turismo si caratterizza, oltre che per il nuovo percorso espositivo ispirato al turismo esperienziale e il ricco programma convegnistico, anche per le numerose autorevoli partnership con istituzioni italiane ed estere, enti del turismo, associazioni di categoria, in grado di fare della manifestazione una piattaforma di condivisione delle conoscenze, oltre che di business, unica in Italia.

Quattro i settori principali della fiera, ognuno dedicato a un aspetto differente del turismo.

Leisure: territorio dove far convergere domanda e offerta tramite un sistema di appuntamenti prefissati, aperto però anche ai visitatori desiderosi di conoscere nuove mete.

Luxury: l’area che offre nuove prospettive e visioni su un’importante nicchia di turismo sempre più in espansione, che comprende hotel di lusso, destinazioni esclusive e dimore di charme.

MICE: dedicata a organizzatori di convegni, meeting, gestori di centri congressi e location per eventi, che potranno presentare la propria offerta ai buyer specializzati.

Destination Sport: area riservata al turismo attivo, all’insegna dello sforzo fisico, dell’esplorazione e dei percorsi fuori dall’ordinario.

Naturalmente a una manifestazione di questa importanza noi di Artès, specializzati nel turismo esperienziale professionale, ci saremo

Regione Lombardia PAD. 4 - STAND. C11  C27  F12  F28  tavolo 17

Richiedi un appuntamento